| |
| Giovinco: «Sognavo l'abbraccio con Del Piero» TORINO, 15 gennaio - Il simbolo della meravigliosa serata di coppa di ieri è stato sicuramente l'abbraccio tra Del Piero e Giovinco subito dopo la combinazione per il gol del 2-0 della Juve. Un gol che Sebastian voleva da tempo, davanti al suo pubblico, nell'Olimpico, dopo la prodezza su punizione di Lecce. Atteso da lui, atteso dai tifosi che vedono in lui il futuro della Juve, il talento che fa sognare fin dai tempi della Primavera e del suo esordio in prima squadra. E il gol è arrivato proprio con un assist del capitano, non certo segno di passaggio di consegne ma chiaro segnale di intesa, sul campo, tra chi parla la stessa lingua: quella dei gol. L'ABBRACCIO? UN SOGNO - «Lo sognavo fin da bambino un momento così – confessa Seba a Juventus Channel -. Oggi non posso che essere contento. Per la prestazione, per il gol e soprattutto per la vittoria. Ad un certo punto, la partita di oggi sembra quella di campionato. Abbiamo creato e sbagliato tanto, ma questa volta siamo riusciti a chiuderla. Dopo il secondo gol è andato tutto in discesa». VOGLIO CRESCERE CON QUESTA MAGLIA - «Ringrazio Del Piero per l'assist - continua Giovinco -. Ma ringrazio tutta la squadra perchè mi dà un affetto e un incoraggiamento veramente grandi. Anche Amauri nel primo tempo mi ha offerto una palla per il tiro. Sono contento di avere ancora fatto buone cose e voglio solo trovarmi pronto e crescere in questa squadra e con questa maglia». ke caruccioooo:)  |
| | |