°*[PaOlO De Ceglie FOrUm UfFiCiAlE]*°

Reply
Premio per Paolo, premiati anche Amauri e Chiellini
view post Posted on 9/2/2009, 21:13Quote

GREEN DAY FAN NUMBER 1

Group: mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 14:54

Blanc: «Faremo una grande Juve» (TuttoSport)

L’amministratore delegato parla ai tifosi e promette: «Sempre più competitivi. Il nuovo stadio sarà magnifico e vogliamo che ci giochino campioni veri».

«Platini», urlano un paio di bambini nati dopo che Le Roi aveva già smesso di giocare, quando le immagini del francese scorrono nel video che presenta il nuovo stadio della Juventus ai tifosi del Club Doc Roero: prova che sono i campioni a fare la storia e a emozionare nel tempo. Lo sa bene anche Jean Claude Blanc, artefice principale del progetto del nuovo impianto bianconero e ospite della quarta edizione della Trifola bianca d’Alba d’oro: la squadra che scenderà in campo sarà più importante di tribune e curve. «La nostra priorità resta l’aspetto sportivo: lo stadio è una parte importante del nostro futuro, ma ancora più importanti sono i campioni che nel nuovo stadio dovranno giocare. E realizzeremo una squadra il più competitiva possibile», ha assicurato ai tifosi l’amministratore delegato bianconero.

La strada seguita per arrivare a imporsi sul Napoli, per Blanc è la stessa che la Juve deve seguire per risollevarsi anche in campionato, dopo i due ko contro Udinese e Cagliari: «Lo stesso spirito e la stessa anima dobbiamo mostrarli per risalire dopo gli ultimi risultati negativi. Io sono ottimista: credo che i momenti difficili siano delle occasioni per mostrare la voglia e la forza di una squadra». Parlando di voglia e di grinta, l’amministratore delegato della Juve ha voluto spendere parole speciali per Paolo De Ceglie, che avrebbe dovuto essere premiato come il miglior giovane bianconero, ma non ha potuto ritirare il suo trofeo perché ricoverato dopo lo scontro con Gargano. «Tutti e tre i premi (gli altri due sono andati a Chiellini e Amauri, ndr), mi fanno molto piacere», ha dichiarato soddisfatto Blanc: «Quello a De Ceglie in particolar modo, visto che si è sacrificato con grande coraggio».

Ma che bravo Paolo questo premio è proprio meritato :
MIGLIOR GIOVANE :forzapaolo:

image

VENITE NUMEROSI A TROVARCI !!!

image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 9/2/2009, 21:15Quote

Group: founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 00:33

grande paolinoooo...è uno dei terzini + forti del campionato... è ovvio ke si merita qst premiooo

Seba Ti Amo Alla Follia...
image
image
SoNo Il FouNder Del FoRum Di PaoLino..

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/2/2009, 21:27Quote

Group: admin grafica

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 19:55

si si bravo paolino!! sempre il migliore!!!

image

Ogni goal
è un opera d'arte...
ma il mio pittore
preferito
dipinge solo in
Bianco e Nero!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/2/2009, 22:24Quote

bianco o nero è il mondo che ci aspetta fuori...non c’è alternativa a questi due colori...scegliere di comportarsi come piace a te. Le regole ci sono per non farsi male,ti aiutano alle volte anche a ragionare,tu prendi la tua strada sii te stesso e capira

Group: paolino fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/4/2009, 15:23

grande paolo! :forzapaolo:

:paolothebest:

image

bianco o nero è il mondo che ci aspetta fuori...non c’è alternativa a questi due colori...scegliere di comportarsi come piace a te. Le regole ci sono per non farsi male,ti aiutano alle volte anche a ragionare,tu prendi la tua strada sii te stesso e capirai....capirai. Vivere la vita in tutti i suoi momenti...la ragione non ha mai dei sentimenti...crescere per me significa sbagliare ma non aver paura di ricominciare...
Se l'stinto a volte non ci fa pensare è il passato è pronto sempre a ritornare....tu prendi in mano i sogni e domandati cos' è vivere.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/2/2009, 14:04Quote

ero -sunset

Location: nella rotonda tra il cittàfiera e lo stadio Friuli ù.ù

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 16:54

bravissimo!!!

image

..So take a look at me now..
Perché nessuno ti dimenticherà mai.. GRAZIE
-sono Samuel Eto'o sul forum di Davide Santon-

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/2/2009, 17:55Quote

E quando guardi con quegli occhi GRANDI..forse un po' troppo SINCERI..sinceri..si vede quello che PENSI..quello che SOGNI..

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/4/2009, 14:35

premio meritatissimo :)

image

image

image

..Due campioni per un solo amore.. La Juve..

image

image..Il mio si chiama Orgoglio Gobbo..image

CITAZIONE
Buon compleanno... Diciassette anni...C'è chi dice che porta sfiga...Io invece dico che è un numero arduo... Tutto da vivere e da affrontare.. Volere è potere dicono anche.. Il diciassette si conquista.. Non è un numero facile.. Passione, amore, amicizia, voglia di coccole...Perseveranza e tenacia.. Il diciassette non ringrazia...E non si meraviglia se fai qualcosa di giusto...E' l'unico della fila che non applaude...Il diciassette è maleducato e bastardo...Non ha trucchi..Non ti aspetta... Il diciassette piange di nascosto sotto le coperte...Ti urla in faccia dandoti del lei e ha voglia di correre sotto la pioggia...Il diciassette ama...Vive...Il diciassette ti sta già battendo nel petto....Ascoltalo...E' come lo scorrere veloce e incessante del tempo... Fa paura... Arriverai ad odiarlo... Ma è quello che ti fa correre più veloce degli altri...Niente paura tu corri... Da Alice

Harry Potter e il Principe Mezzosangue

"Poi devo rintracciare gli altri Horcrux" continuò Harry,lo sguardo fisso sulla tomba bianca di Silente,riflessa nell'acqua dall'altra parte del lago. "E' quello che voleva da me,è per questo che mi ha detto della loro esistenza.Se Silente aveva ragione - e sono sicuro che è così - ce ne sono ancora quattro. Devo trovarli e distruggerli e poi devo cercare il settimo frammento dell'anima di Voldemort,quello che si trova ancora nel suo corpo. Sarò io ad ucciderlo. E se incontrerò Severus Piton sul mio cammino" aggiunse, "meglio per me e peggio per lui."

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/9/2009, 13:26Quote

Senior Member

Group: Awaiting validation

Status: Utente anonimo

bravoooooooooo te lo meriti!!!!!!!

paolino nn ci posso fare nn ma mi fai impazzì!!!
image.forumcommunity.it/4/0/0/4/2/1/4/1258030249.jpg

però nn piange mai se nn è davero soliiii... i duri hanno 2 cuori cl cuore buono amano sempre un pò di +! !!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/9/2009, 19:25Quote

Advanced Member

Group: Juve Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 14:04

huuuuuuu...bravooooo....! :wub:

...e complimenti anche ad amauri ed a chiellini...mua

image

adesso so qual è la mia questione irrisolta...SEI TU...! TI AMO...!image

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 9/2/2009, 21:13

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Paolo De Ceglie Official Forum
Award Forum Valutazioni
IL FORUM NON HA ANCORA PARTECIPATO A CONTEST Eternal Star image
Gemellaggi
Image and video hosting by TinyPic Momo Sissoko forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Affiliazioni